[BEAUTY CORNER] OMIA LABORATOIRES FISIO SHAMPOO E MASCHERA ALL'ALOE VERA

19:17 0 Comments A+ a-



Solitamente i miei post si occupano di cucina vegana, ma oggi ho deciso di parlarvi di due prodotti che ho acquistato per caso e che si sono rivelati una piacevole sorpresa!
Chi è vegan sa come sia difficile riuscire a trovare prodotti buoni e soprattutto che non siano stati testati su animali. Infatti, la scelta vegana non si sofferma solo sul cibo, ma ricopre vari ambiti come quelli dell'abbigliamento, dei medicinali e dei cosmetici.

Da quando sono vegana faccio molta fatica a conciliare la mia scelta etica con la soddisfazione dell'acquisto di un determinato prodotto.
Era arrivato il momento di farlo con uno shampoo che riuscisse a soddisfare tutte le mie richieste. 
La lunga ricerca è terminata quando ho incontrato i prodotti della linea Omia Laboratoires.


La particolarità di questi prodotti è che innanzitutto presentano la certificazione ICEA dell'Istituto Certificazione Etica e Ambientale, sono biologici e presentano una componente di ingredienti tutta naturale senza siliconi, SLES e LES, parabeni, coloranti sintetici e oli minerali, e cosa ancora più importante non sono testati su animali infatti portano il marchio cruelty free.

L'amore nato sullo scaffale della profumeria si è consolidato subito dopo aver testato questa stupenda combinazione sulla mia lunga chioma.
Il risultato è stato sorprendente perchè è riuscito dove altri hanno fallito, dandomi il piacere di poter domare la naturale tendenza dei miei capelli a fare di testa propria!

Naturalmente non grido al miracolo perchè purtroppo la mia stupenda città, Ferrara, mi offre la possibilità di sperimentare tutti i giorni gli effetti che l'umidità ha sulla mia capigliatura; ma devo dire che dopo l'uso continuato di questi due prodotti, i miei capelli risultano più brillanti e lisci e senza quel fastidiosissimo effetto crespo.




Vi lascio 2 link della pagina ufficiale di Omialab dove potrete leggere i componenti dei due prodotti.

FISIO SHAMPO ALL'ALOE VERA
MASCHERA RISTRUTTURANTE E ANTI CRESPO





Powered by Blogger.

Popular Posts